Gruppi di Acquisto Solidale
Rete nazionale di collegamento dei G.A.S.

http://www.retegas.org/



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

 

Pianogas - Seriate

 

Riferimento:

Tito Tiraboschi
Indirizzo:
via manzoni, 8
24068 Seriate (Bergamo)
Telefono:
Fax:
e-mail:
pianogas.seriate@gmail.com
Sito web:
-
mailing-list:
Presentazione: PianoGas e’ un gruppo di famiglie che, facilitate da rapporti di amicizia, frequentazione e sensibilità affini verso un’economia solidale, hanno sentito e coltivato comuni esigenze rispetto ai consumi quotidiani quali sobrietà, giustizia, solidarietà e rispetto ambientale.

A settembre dell’anno 2009, con il desiderio di aiutarsi a concretizzare le comuni aspirazioni, ci si e’ ritrovati fortemente motivati a costituire un gruppo di acquisto solidale, riunendo alcuni nuclei famigliari di Seriate ed iniziando così un comune cammino di approfondimento, ricerca e conoscenza. Teniamo a sottolineare che, diversamente da una modalità consolidata nel mondo dei gas, siamo partiti con il “fare le cose del GAS” posponendo le regole, che si sono poi concretizzate descrivendo semplicemente la reale operatività che si è stabilita in PianoGas.
Ultimo agg. dati: 26/05/2013

 

 

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'articolo 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.




Data pubblicazione: 26/05/2013 - Indirizzo di questa notizia:
http://www.retegas.org/index.php?module=pagesetter&func=viewpub&tid=3&pid=1025