Gruppi di Acquisto Solidale
Rete nazionale di collegamento dei G.A.S.

http://www.retegas.org/



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

 

GAS Arino Solidale

 

Riferimento:

Simone Salviato
Indirizzo:
Via Cazzaghetto 30
30031 Arino di Dolo (Venezia)
Telefono:
0415102698
Fax:
e-mail:
slazzina@gmail.com
Sito web:
http://www.arinosolidale.org/
mailing-list:
Presentazione: Il nostro GAS è nato a partenza da un nucleo di amici sensibili ai temi della sostenibilità e della condivisione. Oltre al GAS (che raggruppa una ventina di famiglie), dal lavoro teorico-pratico di noi amici, è nata anche una Bottega Equo solidale.
Abbiamo scelto i nostri fornitori poiché vicini geograficamente o biologici (riportati in calce). Ci incontriamo mensilmente tra noi per discutere e per fare gli ordini. Collaboriamo con altri GAS locali, con altre botteghe del commercio equo locale ma anche con realtà locale di volontariato. Pensiamo che fare rete sia importante.



Elenco fornitori: astorflex, aziende agricole el restel, fontana, furlan, la bacheta, persegona, bottega della piemontese, el forno a legna, istituto prosa, orticoltura tronchin, raixe, sana terra.
Ultimo agg. dati: 04/04/2014

 

 

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'articolo 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.




Data pubblicazione: 04/04/2014 - Indirizzo di questa notizia:
http://www.retegas.org/index.php?module=pagesetter&func=viewpub&tid=3&pid=1063