placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Sabato, 23 Giugno, 2018 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 119 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



Milano, 27.2.05: Bio Mercatino al Cox18



Appuntamenti Il prossimo appuntamento mensile con il mercato di prodotti biologici in cox18 sarà DOMENICA 27 FEBBRAIO 2004, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, nella strada che collega via Torricelli a via Conchetta, nei pressi del parchetto, chiusa al traffico per l'occasione.



All’ora di pranzo, spuntino caldo con alcuni prodotti del mercato cucinati da cox18.
All’interno del centro dalle 11.00 alle 18.00 trattamenti Shiatsu, con operatori professionali dell’Accademia Shiatsu-do a 8 euro.



Il mercatino è aperto a tutte le realtà che operano nella produzione del biologico per esposizione e vendita di prodotti biologici alimentari o di trasformazione biologica in altri prodotti di consumo: pane, dolci e cioccolato, frutta, verdura, salumi, formaggi, farine, granaglie, pasta, riso, olio, vino, miele, abbigliamento, oli e saponi per il corpo, cosmetici, detersivi, estratti, tisane, piante aromatiche e molto altro!



Saranno presenti i seguenti produttori:

La Posteria e Il fiordaliso coop. (abbigliamento); Le virtù delle erbe (ecologioco); Cooperativa sociale Adamah, Azienda Andrea Ardizio e Associazione di piccoli produttori La Madia Monferrina (ortaggi e frutta); Pian du Lares, Azienda Agricola Maurizio Tambornini (formaggi e salumi); Azienda Agricola Cebrelli 1887 (vino); Il giardino degli aromi e Azienda Agricola Besati Loredana (piante aromatiche); Progetto libertario Flores Magon (caffè); Azienda Agricola e Apicultura Fumagalli Pietro (apicultura); Geapan (apicultura e farine); Cascina Casalin (alimenti e prodotti derivati dalla salvia); Pronti via (pane, focacce, dolci); Le magie di cioccolato; La torta fatta in casa (torte dolci e salate); Naturaloe vera; Elicriso.



Preferire il biologico, crediamo debba essere non un fenomeno dettato dalla moda e appannaggio di benestanti radical chic, ma una scelta politica sociale per il benessere di ognuno di noi. Oggi il biologico costa troppo a causa delle spese di intermediazione e distribuzione ed è inserito perfettamente nella logica mercantile di questo sistema. Il mercatino biologico in cox 18, mettendo in diretto contatto produttori e consumatori, vuole essere un’occasione di stare al di fuori della logica mercantile di intermediazione e distribuzione, per far sì che il benessere sia per tutti.



Contatto: c.s.o.a. Cox 18 - cox18news@yahoo.it - 02/89400302

[Fonte: Indymedia Italia - ]


Pubblicato da magius il 23/06/4900
(18935 letture) | Versione stampabile | Invia |


Commenti
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it