placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Sabato, 23 Settembre, 2017 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 92 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

Il Cortile Solidale

Riferimento: Nicola Magliozzi
Indirizzo: Via della Conca 22
04023 Formia  (Latina)
Telefono: - Fax: -
e-mail: ilcortilesolidale@gmail.com Sito web: http://ilcortilesolidale.altervista.org/
Mailing-list:
Presentazione: IL Cortile è operativo dal luglio del 2014. E' Solidale perchè è prima di tutto luogo di incontro e di sviluppo di nuove relazioni nel quartiere di Mola di Formia.Siamo collegati al locale centro di ascolto Caritas le cui segnalazioni sono prese in carico attraverso le cassette della solidarietà (verdura e frutta biologica, formaggi del caseificio delle "Libere terre di don Peppe Diana"e prodotti delle botteghe eco-solidali) garantite tutte le settimane.
Possiamo considerarci uno spin-off della Formigas di Fondi ,con cui condividiamo molti fornitori, ma abbiamo sviluppato peculiarità locali. L'acquisto eco solidale per noi è un utile pretesto per costruirci intorno relazioni umane.Il gruppo ha in poco tempo raggiunto l' obiettivo dei 30-35 iscritti e sta lavorando sul territorio per far nascere altri gruppi a cui offriamo tutta la nostra logistica. A chi fosse interessato a sviluppare altre esperienze analoghe può incontrarci nella nostra sede di Via della Conca n 22 a Formia il giovedì alle ore 19,00.
Ultimo agg. dati: 09/01/2015

 

  • Per gli interessati ad aderire al "Il Cortile Solidale" di Latina: si consiglia di contattare direttamente il G.A.S. utilizzando i vari recapiti indicati sopra; è abbastanza inutile lasciare commenti qui di seguito in quanto raramente i responsabili del G.A.S. passano per leggerli.
  • Per i produttori: gli indirizzi e-mail e gli altri dati sensibili reperibili attraverso questo archivio NON sono pubblici ed i proprietari NON hanno espresso alcun consenso per essere contattati per offerte commerciali di qualsiasi natura.
  • Per i responsabili del "Il Cortile Solidale": in caso di necessità di aggiornamento di questi dati, chi ne aveva richiesto la pubblicazione, puņ richiedere le modifiche scrivendole come commento in questa pagina (la modifica effettiva della scheda avverrà entro qualche settimana).

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'art. 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.

 

(10422 letture) | Versione stampabile | Invia

Torna all'elenco completo dei gruppi col pannello di ricerca

 



Commenti
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it