placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Martedì, 23 Gennaio, 2018 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 100 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

Pachamama-gas

Riferimento: Oreste De Luca
Indirizzo: piazza Verdi 9/B
39100 piazza Verdi  (Bolzano)
Telefono: 3388741779 Fax: -
e-mail: pachamama-gas@googlegroups.com Sito web: -
Mailing-list:
Presentazione: Attualmente siamo 11 volenterosi, mossi da ideali comuni, che coltiviamo e cerchiamo di diffondere.
Abbiamo stabilito, con non poche difficoltà, rapporti stretti con piccolissimi produttori decisi a produrre, seguendo rigidi disciplinari , prodotti esenti da qualsiasi aggregato chimico.
A queste persone cerchiamo di garantire la commercializzazione totale della produzione facendo spesso opera di sponsorizzazione verso acquirenti non facenti parte del nostro gruppo.
Questo nostro agire ha fatto si che altri piccoli produttori han voluto seguire la strada intrapresa dai loro colleghi dando vita ad una piccola catena che vede man mano aumentare gli anelli che la costituiscono. Questo ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare la nostra attività con maggiore impegno. Siamo attivi nel sociale partecipando ad attività dirette al sostegno di persone bisognose e collaboriamo con associazioni che prestano la loro opera in favore di persone diversamente abili. Particolare attenzione poniamo sui temi riguardanti l'ambiente ( nucleare, energia alternativa, privatizzazione dell'acqua ) partecipando attivamente ai simposi dove si discute degli argomenti riguardanti i temi indicati. Per nostra iniziativa stiamo cercando di organizzare una serata a tema riguardante" Il rispetto per l'ambiente" perchè crediamo che in questo particolare momento ci sia bisogno di smuovere le coscienze e far sentire forte la voce di chi spesso non ha voce.
Ultimo agg. dati: 19/04/2011

 

  • Per gli interessati ad aderire al "Pachamama-gas" di Bolzano: si consiglia di contattare direttamente il G.A.S. utilizzando i vari recapiti indicati sopra; è abbastanza inutile lasciare commenti qui di seguito in quanto raramente i responsabili del G.A.S. passano per leggerli.
  • Per i produttori: gli indirizzi e-mail e gli altri dati sensibili reperibili attraverso questo archivio NON sono pubblici ed i proprietari NON hanno espresso alcun consenso per essere contattati per offerte commerciali di qualsiasi natura.
  • Per i responsabili del "Pachamama-gas": in caso di necessità di aggiornamento di questi dati, chi ne aveva richiesto la pubblicazione, può richiedere le modifiche scrivendole come commento in questa pagina (la modifica effettiva della scheda avverrà entro qualche settimana).

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'art. 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.

 

(8085 letture) | Versione stampabile | Invia

Torna all'elenco completo dei gruppi col pannello di ricerca

 



Commenti
oliodoro
05.12.15, 12:15
buongiono
mi chiamo roberta siamo una piccola azienda produttrice di olio biologico in provincia di trapani ,nella valle del belice .
Il nostro olio raccolto a mano e spemuto a freddo ha una acidità pari allo 0,1%.
resto a disposizione per informazioni
grazie
roberta.mariotto@gmail.com
Omenzym
27.01.16, 18:34
Buonasera sono Bertoluzza Marcello rappresentante per il Trentino Alto Adige di Futura sas, noi commercializziamo Omenzym biocatalizzatore atossico della sostanza organica. Prodotto naturale italiano, innocuo e non inquinante. Molteplici gli usi per la famiglia: sgorga scarichi intasati da materiale organico (caplli, pelle, scarti di verdure. etc), allontana topi e ratti, velocizza il compostaggio, razionalizza l'uso e la manutenzione della fossa biologica
Vi invito a visitare il sito www.omenzym.com, per ogni altra informazione non esitate a contattarmi al 3483995778 o scrivendo a marcello.bertoluzza@alice.it
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it