placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Sabato, 21 Luglio, 2018 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 94 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

GAS BRONZOLO

Riferimento: Roberto Di Felice
Indirizzo: Via Nazionale
39051 Bronzolo  (Bolzano)
Telefono: - Fax: -
e-mail: rodife76@gmail.com Sito web: http://gasbronzolo.ilbello.com/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=18
Mailing-list:
Presentazione: A gennaio del 2009 si è costituito per la prima volta a Bronzolo un G.A.S. costituito da una dozzina di famiglie per la maggior parte residenti in paese che condividono lo stesso interesse verso il consumo critico. La caratteristica di un G.A.S. sta proprio nella "S" di solidale: solidarietà non solo nei confronti del pianeta Terra, orientando l'acquisto alla sostenibilità ambientale e dei produttori virtuosi, con i quali si instaura un rapporto di reciproca fiducia e sostegno, ma anche tra i membri del gruppo stesso che condividono compiti e responsabilità nella gestione degli ordini dei prodotti e si aiutano nella loro distribuzione, liberamente e in misura proporzionata alla propria disponibilità e capacità. Un G.A.S. si propone inoltre un ulteriore obiettivo che va oltre l'acquisto, ed è quello di mantenere viva e diffondere la consapevolezza delle proprie scelte quotidiane. Ricordiamo che un G.A.S. non è un gruppo religioso nè politico, che la partecipazione alle attività è libera e gratuita e che non ha alcuno scopo di lucro." il nostro link è: http://gasbronzolo.ilbello.com/phpBB3/viewtopic.php?f=8&t=18 dove si può leggere un'area aperta a tutti e volendo si possono contattare i referenti per entrare a far parte attiva del G.A.S.
Ultimo agg. dati: 23/04/2013

 

  • Per gli interessati ad aderire al "GAS BRONZOLO" di Bolzano: si consiglia di contattare direttamente il G.A.S. utilizzando i vari recapiti indicati sopra; è abbastanza inutile lasciare commenti qui di seguito in quanto raramente i responsabili del G.A.S. passano per leggerli.
  • Per i produttori: gli indirizzi e-mail e gli altri dati sensibili reperibili attraverso questo archivio NON sono pubblici ed i proprietari NON hanno espresso alcun consenso per essere contattati per offerte commerciali di qualsiasi natura.
  • Per i responsabili del "GAS BRONZOLO": in caso di necessità di aggiornamento di questi dati, chi ne aveva richiesto la pubblicazione, pu richiedere le modifiche scrivendole come commento in questa pagina (la modifica effettiva della scheda avverrà entro qualche settimana).

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'art. 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.

 

(11881 letture) | Versione stampabile | Invia

Torna all'elenco completo dei gruppi col pannello di ricerca

 



Commenti
oliodoro
05.12.15, 12:17
buongiono
mi chiamo roberta siamo una piccola azienda produttrice di olio biologico in provincia di trapani ,nella valle del belice .
Il nostro olio raccolto a mano e spemuto a freddo ha una acidità pari allo 0,1%.
resto a disposizione per informazioni
grazie
roberta.mariotto@gmail.com
Omenzym
27.01.16, 18:33
Buonasera sono Bertoluzza Marcello rappresentante per il Trentino Alto Adige di Futura sas, noi commercializziamo Omenzym biocatalizzatore atossico della sostanza organica. Prodotto naturale italiano, innocuo e non inquinante. Molteplici gli usi per la famiglia: sgorga scarichi intasati da materiale organico (caplli, pelle, scarti di verdure. etc), allontana topi e ratti, velocizza il compostaggio, razionalizza l'uso e la manutenzione della fossa biologica
Vi invito a visitare il sito www.omenzym.com, per ogni altra informazione non esitate a contattarmi al 3483995778 o scrivendo a marcello.bertoluzza@alice.it
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it