placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Mercoledý, 24 Ottobre, 2018 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 117 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

G.A.S.VESCOVATO

Riferimento: Franca Grisoli
Indirizzo: Località Castelletto, 1
26039 Vescovato  (Cremona)
Telefono: - Fax: -
e-mail: gasvescovato@libero.it Sito web: -
Mailing-list:
Presentazione: Il Gruppo d'Acquisto Solidale di Vescovato si è costituito nell'aprile 2010 dapprima come gruppo informale e dal 5 ottobre u.s. si è costituito in Associazione, con attribuzione di un proprio Codice Fiscale.

Attualmente sono poco più di 30 i gruppi famigliari che acquistano prodotti tramite il Gruppo; sono famiglie del Comune di Vescovato e dei comuni limitrofi.

I nostri acquisti si rivolgono prevalentemente ai prodotti biologici / ecologici o comunque frutto di un attento lavoro di piccoli imprenditori. Cerchiamo di trovare i nostri fornitori nei territori che si distinguono per la tipicità di alcune produzioni : Liguria, Sicilia e Molise per l'olio extra vergine d'Oliva, Il vercellese per il riso, le Marche per la pasta e le farine, la Sicilia per le arance di Ribera, le conserve di Pachino, i dolci di Modica,ecc..

Per quanto riguarda gli ortaggi freschi, nel periodo invernale ci siamo avvalsi di una azienda biologica a pochi chilometri dal nostro comune, mentre nella bella stagione sono direttamente i nostri orti a rifornirci di frutta e verdura.

Il rapporto diretto con i produttori si è sempre rivelato vantaggioso, sia dal punto di vista economico che per la serietà e la disponibilità dimostrate.

Ultimo agg. dati: 11/12/2012

 

  • Per gli interessati ad aderire al "G.A.S.VESCOVATO" di Cremona: si consiglia di contattare direttamente il G.A.S. utilizzando i vari recapiti indicati sopra; è abbastanza inutile lasciare commenti qui di seguito in quanto raramente i responsabili del G.A.S. passano per leggerli.
  • Per i produttori: gli indirizzi e-mail e gli altri dati sensibili reperibili attraverso questo archivio NON sono pubblici ed i proprietari NON hanno espresso alcun consenso per essere contattati per offerte commerciali di qualsiasi natura.
  • Per i responsabili del "G.A.S.VESCOVATO": in caso di necessità di aggiornamento di questi dati, chi ne aveva richiesto la pubblicazione, pu˛ richiedere le modifiche scrivendole come commento in questa pagina (la modifica effettiva della scheda avverrà entro qualche settimana).

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'art. 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.

 

(12082 letture) | Versione stampabile | Invia

Torna all'elenco completo dei gruppi col pannello di ricerca

 



Commenti
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it