placeholder Gruppi di Acquisto Solidale  
spacer ·   Prima pagina   ·   Notizie   ·   Documenti   ·   Gruppi   ·   Links   ·   Da scaricare   ·   F.A.Q.   · spacer
  Martedì, 25 Settembre, 2018 - Ciao ospite
 
 

Menu principale
· www.economiasolidale.net

Risorse
· Cosa sono i Gas
· Per la stampa
· Documenti
· Da scaricare
· Video
· Bibliografia

Contatti
· E-mail
· Mailing-list

Altro
· Cerca nel sito

Archivi G.A.S.
· Archivio gruppi
· Archivio produttori autosegnalati

Online
Abbiamo 108 ospiti e 0 iscritti in linea.

Non siete registrati?
Potete farlo con un click qui.


Login
 



 


Registrazione

Recupero pwd smarrita.



Dall'archivio dei Gruppi di Acquisto Solidale aderenti alla rete nazionale:

Gas Val Ceno

Riferimento: Bossio Salvatore
Indirizzo: Località Ponte Vetrione 170
43049 Varsi  (Parma)
Telefono: 0525.59395 Fax: 0525.59395
e-mail: gasvalceno@yahoo.it Sito web: http://associazioneculturaledolceacqua.blogspot.it/p/gas-val-ceno.html
Mailing-list:
Presentazione: Il Gas Val Ceno nasce in una piccola realtà di collina in provincia di Parma, con l'intenzione di diffondere le buone pratiche e uno stile di vita eco compatibile, un consumo più critico e consapevole.
La valorizzazione delle piccole realtà ed aziende locali, l'attenzione al biologico e ad ogni forma di commercio equo-solidale che promuova lo scambio, il riuso, il sostegno dell'economia locale e il rapporto diretto con i fornitori.
Di fondamentale importanza è la relazione tra le famiglie che lo costituiscono, coinvolte in attività di formazione e informazione per acquisire strumenti anche tecnici di valutazione dei prodotti, sono previste anche visite presso i produttori con degustazione dei prodotti.
Ultimo agg. dati: 04/08/2013

 

  • Per gli interessati ad aderire al "Gas Val Ceno" di Parma: si consiglia di contattare direttamente il G.A.S. utilizzando i vari recapiti indicati sopra; è abbastanza inutile lasciare commenti qui di seguito in quanto raramente i responsabili del G.A.S. passano per leggerli.
  • Per i produttori: gli indirizzi e-mail e gli altri dati sensibili reperibili attraverso questo archivio NON sono pubblici ed i proprietari NON hanno espresso alcun consenso per essere contattati per offerte commerciali di qualsiasi natura.
  • Per i responsabili del "Gas Val Ceno": in caso di necessità di aggiornamento di questi dati, chi ne aveva richiesto la pubblicazione, può richiedere le modifiche scrivendole come commento in questa pagina (la modifica effettiva della scheda avverrà entro qualche settimana).

I dati qui riportati sono pubblicati con il consenso degli interessati che possono in qualunque momento, ai sensi dell'art. 7 del dlgs 196/2003, richiederne la cancellazione scrivendo ai gestori del sito.

 

(11641 letture) | Versione stampabile | Invia

Torna all'elenco completo dei gruppi col pannello di ricerca

 



Commenti
GasValCeno
10.05.13, 07:55
Carissimi,
tutti noi del gruppo GAS Val Ceno condividiamo valori, progetti e sogni. Tra i vari pensieri emersi ci teniamo particolarmente all'idea di riuscire a
rimettere in moto lo scambio tra amici, vicini e semplici conoscenti. Ci piacerebbe avere modo di conoscere i contadini che abitano dietro casa nostra e magari chiedergli cosa hanno da venderci o cosa sanno fare. Vorremmo poter creare un movimento di scambio vero di cose, oggetti, prestazioni; del resto ognuno di noi ha le proprie competenze, quindi perché tenerle per sé? Soprattutto in questi tempi di crisi (economica) sarebbe arricchente sotto molteplici punti di vista potersi aiutare risparmiando o in forma gratuita o, perché no?, attraverso scambi e baratti, insomma attraverso contributi concreti!
Se volete saperne di più venite a trovarci a DolceAcqua in località Ponte Vetrione 170, a Contile di Varsi o scriveteci un'e-mail all’indirizzo:
gasvalceno@yahoo.it
GasValCeno
10.05.13, 08:16
Avviso ai Produttori:
Per tutte le comunicazioni si prega di scrivere all'indirizzo:
gasvalceno@yahoo.it
Solo gli utenti registrati possono inviare commenti
Registrati.

 
pixel
Notizie - Gruppi - Istruzioni RSS - Disclaimer

Sito sviluppato con Postnuke, un Software Libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL | Web design by marcomunari.it